Ti sei perso il webinar in cui oltre 1'000 professionisti e studi hanno scoperto come cavalcare la crescita di Instagram per generare più clienti, incarichi e progetti nel 2022?

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"Scopri come sfruttare Instagram per ottenere contatti iper-profilati e clienti costanti grazie alla mia inedita Strategia Ibrida."
"Nel 2022, l’uso intelligente di Instagram farà la differenza tra il successo e il fallimento di migliaia di studi, e consentirà ai migliori architetti e designer di emergere con forza attirando a sé i migliori clienti e gli incarichi di maggior qualità. Se non vuoi perderti questa occasione, approfittane ORA..."
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Cos'è InstAcademy di Architetti Freelance?
InstAcademy è il video-corso che puoi seguire interamente online, grazie al quale sarai in grado di utilizzare finalmente Instagram con profitto per il tuo studio, a partire da subito e per tutti i prossimi anni in cui Instagram continuerà a crescere.

Il corso è suddiviso in 2 parti molto importanti, è strutturato quindi come se fossero due corsi in uno.

 1) La prima parte è quella strategica - di cui si occuperà Gabriele Tontini, fondatore di Architetti Freelance, che ti mostrerà nel dettaglio come definire la TUA strategia di generazione contatti con Instagram, la più adatta a te e al servizio che offri. 

2) La seconda parte è quella pratica - di cui si occuperà Asia Barnocchi, Architetto e Social Media Manager di Architetti Freelance. Asia ti guiderà passo-passo al corretto utilizzo dello strumento Instagram.
    Perché la strategia che insegnate viene definita "ibrida"?
    I normali corsi su Instagram si focalizzano nell'insegnarti come ottenere più followers, like e commenti.

    Se sei un architetto o hai uno studio professionale, queste cose non sono importanti.

    La "strategia ibrida" è quella che ti serve perché è il perfetto mix di strategie online & offline.

    Ecco come funziona.

    #1. Attiri e intercetti potenziali clienti interessati ai tuoi servizi sfruttanto il tuo account Instagram

    #2. A quel punto, inizia una fase di "educazione" con lo scopo di profilare i migliori contatti e clienti.

    Infine...

    #3. Porti gli utenti da Instagram a una telefonata/un meeting/un incontro a studio per definire i dettagli di un progetto o di un servizio di cui hanno bisogno.

    Nel corso InstAcademy avrai accesso a questo metodo, e il tutto ti verrà spiegato in maniera dettagliata.

    Saprai come approcciare a un potenziale cliente che viene da Instagram, come fare un'offerta, e molto, molto altro ancora.

      Ecco un assaggio del contenuto di InstAcademy
      Grazie all'InstAcademy scoprirai:
      • L’unico modo realmente profittevole per sfruttare Instagram e ottenere risultati se sei un architetto, designer o studio tecnico che vende servizi professionali da migliaia di euro
      • Quali argomenti trattare (e quali devi assolutamente evitare) se vuoi moltiplicare le tue chance di trasformare followers in clienti
      • La trappola delle "vanity metrics": eviterai di sabotare il tuo successo imprenditoriale con una delle più nocive false credenze sui Social Media per professionisti e studi
      • Il modo più semplice per iniettare fiducia e autorevolezza nei tuoi followers ogni volta che scrivi un post o fai un video, e rendere così straordinariamente facile la vendita dei tuoi servizi
      • Quanto frequentemente devi aggiornare il tuo profilo? Risponderemo una volta per tutte a questa domanda, e scoprirai qual è il corretto dosaggio tra quantità e qualità che genera risultati reali
      • Quali sono le tecniche di comunicazione da usare per farcire ogni tuo video, reel o post su Instagram di “autorevolezza implicita” e trasformarti in un'autorità nel tuo settore (anche se sei un giovanissimo architetto con poca esperienza alle spalle)
      • Scoprirai i comportamenti “anti-marketing” (da evitare come la peste) utilizzati da TUTTI gli architetti e i designer che, senza nemmeno accorgersene, polverizzano qualsiasi vaga possibilità di ottenere risultati con Instagram.
      • Scoprirai la struttura in 3 parti che ogni tuo post o comunicazione online deve avere per generare contatti di qualità da Instagram (ignorala, e tutti i tuoi sforzi saranno vani)
      • 10+ modelli da seguire per realizzare post su Instagram che incollano i tuoi followers allo schermo del loro telefono, li coinvolgono nella lettura, e li guidano elegantemente a contattarti in privato
      • Scoprirai come utilizzare la tecnica dello story-telling in ogni tua comunicazione, per trasportare il tuo pubblico su un piano emozionale e renderli tuoi fan sfegatati
      • Colori, font, immagini: scopri come brandizzare il tuo canale per spiccare rispetto a tutti gli altri (sbagliare questo può avere un impatto negativo sull’attrattività del tuo account)
      • Riceverai i template di Photoshop per creare post ad altissimo tasso di engagement grazie ai sottili espedienti grafici che renderanno il tuo account magnetico per i tuoi clienti e followers
      • Il metodo di lavoro usato dai Social Media Marketer professionisti per organizzare e programmare la pubblicazione dei tuoi contenuti, riducendo drasticamente il tempo che passi a curare Instagram e senza mai rischiare di rimanere a corto idee
      • Stories/reels/live: cosa sono, come funzionano e come usarli per promuovere servizi professionali specifici in qualsiasi momento dell’anno, e generare nuovi clienti, incarichi e progetti quasi “a comando”
      • Cosa devi sapere VERAMENTE sull’algoritmo di Instagram: come funziona e come sfruttarlo a tuo vantaggio se vuoi generare più followers che poi ti chiamano a studio e fissano appuntamenti con te
      • Profilo nuovo? Ecco come partire subito in quarta!
      • Hashtags: cosa sono, come sfruttarli, e come individuare i migliori per te
      • Quale nome dare al tuo account? Scoprirai le regole da seguire e gli errori da non fare se vuoi evitare che il tuo canale resti invisibile e introvabile
      • Quando è il momento di portare la conversazione con i tuoi followers da un post pubblico a un messaggio diretto? Ti sveleremo come capirlo e saprai gli esatti messaggi da mandare per risultare professionale, naturale e non invasivo
      • Il tuo logo ti sta danneggiando? scoprirai quali gli errori più comuni e diffusi nella realizzazione di un logo attrattivo (no...Non è un dettaglio. Instagram è un canale visuale e il logo è un elemento FONDAMENTALE per il tuo successo)
      E questo era appunto solo un piccolo assaggio delle preziose informazioni che troverai nella tua area riservata, non appena accederai al corso.
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        Perché puntare su Instagram? E perché è importante farlo adesso?
        Instagram è la piattaforma che, rispetto agli altri social network, ha avuto la crescita più consistente negli ultimi anni. 

        In termini di quante persone ogni giorno si collegano al Social: 

        Facebook è cresciuto appena del 3%. 

        Youtube del 5%. 

        Twitter del 36%. 

        Mentre Instagram ha visto la crescita maggiore, del 43%. 

        E' ormai riconosciuta come la piattaforma su cui le persone amano seguire aziende, professionisti e brand. 
        E'inoltre il canale dei brand visuali per eccellenza.

        L’ideale per sviluppare un brand intorno al tuo studio o alla tua attività di Architetto, perché oltre ai progetti puoi veicolare informazioni, suggerimenti e novità interessanti sul tuo lavoro.

        Altro dato importante riguarda la demografica e la fascia d’età degli utenti di Instagram che si sta progressivamente alzando. 

        Oggi, la fascia d’età maggiormente presente su Instagram è quella compresa tra i 25 e i 44 anni, quindi giovani coppie, genitori, persone in carriera.

        Il target ideale per chi vende servizi professionali nell’ambito dell’edilizia o del design. 

        Tutti questi dati indicano chiaramente che Instagram è la piattaforma su cui puntare oggi. 

        Inoltre non è ancora satura di concorrenti come invece accade nel caso di Facebook o di Youtube, e tutti i dati di mostrano che continuerà a crescere nei prossimi anni.
        Sono un giovane architetto con poca (o zero) esperienza sul campo. In che modo il corso mi aiuterà?
        InstAcademy ti aiuterà anche se sei un giovane professionista con poca esperienza o prossimo alla laurea (a patto ovviamente che tu abbia voglia di lavorare).

        Questo perché:

        1) Puoi imparare ad usare Instagram in modo professionale per lavorare come Freelance.

        Ovvero, se hai poca esperienza con progetti e cantieri, hai comunque la possibilità di trovare clienti per collaborazioni su:
        • Grafica
        • Disegno tecnico
        • BIM
        • 3d Rendering
        O qualsiasi sia la tua competenza che puoi offrire al mercato.

        E se pensi che "ah...ma ce ne sono già altri che fanno 'sta roba"...

        Ottimo! 

        Significa che molti stanno anche guadagnando. Quindi muoviti e vai a prendere la tua fetta della torta (nel corso ti spiegheremo come fare).

        2) Puoi usare la certificazione del corso per lavorare con gli altri studi

        Ormai tutti i migliori studi hanno un account Instagram, ma faticano a trovare persone specializzate nell'architettura/edilizia/design che possano ottenere risultati concreti con questa piattaforma. 

        Centinaia di studi e aziende oggi sono alla disperata ricerca di Social Media Manager da inserire nel proprio organico.

        Si tratta di un lavoro che puoi fare part-time da freelance o all'interno di uno studio di architettura.

        A te la scelta.

        In ogni caso, come puoi vedere con i tuoi occhi hai una vasta gamma di opportunità da sfruttare dal corso InstAcademy, anche se sei un giovanissimo professionista con poca o pochissima esperienza. 

        Ma se nonostante questo dovessi avere ancora qualche dubbio su come InstAcademy agevolerà il tuo percorso di crescita professionale, allora continua a leggere.

        Spesso le persone si accorgono tardi di quanto sia importante fare marketing per la propria attività. All’inizio tutti hanno questa assurda convinzione che più vai avanti, più diventa facile.

        Ma prima o poi ci si scontra con la dura realtà.
        Essere bravi nel proprio lavoro non è sufficiente per avere uno studio di successo
        Motivo per cui i grandi studi come Fuksas, Renzo Piano & Lombardini 22 hanno degli account su Instagram e profili Social.

        Ma il punto è un altro: se sei un professionista che non sa quali tecniche e strategie applicare per lanciare e far crescere la sua attività, allora scusa se te lo dico…

        Ma sei fregato.

        Ecco perché il marketing per architetti andrebbe studiato all’università.

        Prima di aprire uno studio, e di aprire la partita IVA.

        Quindi dammi retta.

        Investire oggi nel corso InstAcademy sarà il regalo migliore che tu possa fare a te stesso/a.

        Ho uno studio tecnico. Non mi occupo dei classici progetti di design. Il corso è utile anche per me?
        Molte persone ci chiedono se Instagram sia un canale adatto anche a chi possiede uno studio tecnico, e non per forza uno di architettura/design. 

        La risposta è sì.

        Come ha spiegato Gabriele nell'ormai famoso webinar "Instagram per Architetti"...

        E' vero che Instagram è un canale fortemente visivo.

        Ma questo non significa che il tipo di contenuti che puoi utilizzare per promuovere la tua attività siano solo progetti.

        Per esempio, noi di Architetti Freelance usiamo Instagram per dare consigli e informazioni sul marketing agli studi che ci seguono.
        Asia Barnocchi, la nostra Social Media Manager, non si limita a mostrare i suoi progetti o i suoi cantieri. 

        Offre risorse, consigli e interviste ai suoi operai molto interessanti ed educativi sugli argomenti legati all'edilizia.
        Che dire allora dell'Ing. Carlo Pagliai - co-autore insieme a Gabriele Tontini del libro "Web Marketing per le Professioni dell'edilizia".

        Carlo usa il suo canale Instagram per parlare di conformità edilizia. 

        Lo fa con stile, umorismo e competenza. 
        Quindi, non cadere nell'errore di pensare che Instagram sia utilizzabile solo se sei uno studio che realizza molti progetti.

        Se seguirai le indicazioni che riceverai nel corso InstAcademy, allora saprai esattamente come comunicare, cosa pubblicare e come rendere efficace il tuo canale Instagram...

        ...Sì, anche se hai uno studio che vende servizi tecnici e consulenze professionali.

        (Se vuoi vedere altri casi-studio ed esempi, guarda la registrazione del webinar "Instagram per Architetti" cliccando qui)

        In che cosa consiste la certificazione InstAcademy?
        Molti degli studenti avanzati dei nostri programmi - a fine corso - spesso prima di partire vogliono assicurarsi di aver assimilato correttamente tutte le informazioni. 

        E’ comprensibile.

        Vogliono essere certi di non sbagliare, e di incanalare le loro forze per raggiungere il traguardo nel modo più semplice e veloce.

        Per questo motivo, abbiamo pensato a uno strumento che consentirà a tutti gli iscritti di InstAcademy di avere questo tipo di rassicurazione. 

        La certificazione InstAcademy.
        La certificazione InstAcademy verrà rilasciata a tutti i professionisti, sia Architetti, Designer che Studi Tecnici che dopo aver seguito il corso richiederanno entro i primi 6 mesi dalla propria iscrizione, l’esame di certificazione finale.

        L’esame consisterà nel mettere in pratica ciò che apprenderai al corso sulle tue Pagine Instagram, che verranno visionate da Asia, Social Media Manager di Architetti Freelance e co-autrice del corso InstAcademy. 

        La quale poi, potrà sbloccare il tuo certificato di fine corso.
        Ma esattamente, in che modo la certificazione ti sarà utile?
        Se hai uno studio, la certificazione è uno strumento in più che puoi usare per finalizzare il tuo percorso e partire alla grande.

        In alternativa, puoi chiedere di certificare un tuo collaboratore o collaboratrice che seguirà l’account Instagram al posto tuo.

        Così che tu possa letteralmente dormire tra due guanciali, con la certezza di aver messo il tuo business nelle mani di una persona competente e in grado di darti risultati REALI.

        Oppure...

        Se sei un giovane professionista in cerca di nuovi sbocchi professionali, allora puoi usare la certificazione InstAcademy per avere un accesso privilegiato ai tantissimi studi che hanno iniziato a invadere gli annunci di lavoro dei portali di architetti.
        Studi alla disperata ricerca di figure specializzate nella gestione dei canali Instagram dei loro studi.

        Studi che tu puoi aiutare, sia lavorando come freelance, sia come risorsa interna.

        La certificazione InstAcademy sarà il tuo passpartout per poter diventare una risorsa fondamentale per i migliori studi italiani e internazionali.
        Anche voi utilizzate questo metodo? Con che risultati?
        Sì, anche noi utilizziamo questo metodo.

        In particolare Asia, Social Media Manager di Architetti Freelance e co-autrice del corso, in pochi mesi ha trasformato il nostro account Instagram nella nostra principale fonte di contatti e clienti.

        Quasi 50 clienti potenziali in 2 settimane, come puoi vedere dallo stralcio di uno dei nostri report settimanali qui sotto.

        (In giallo, i contatti che arrivano da Instagram)
        Questo in basso invece è un esempio di come Asia sfrutta la strategia ibrida che imparerai anche tu nel corso per generare contatti profilati attraverso il suo account (attualmente, un piccolo account con meno di 500 followers).
        All'interno del corso InstAcademy, tutto il processo ti verrà mostrato in modo che tu possa applicare passo-passo la strategia "ibrida" che anche noi usiamo.

        Con tanto di spiegazione approfondita, esempi reali commentati, casi-studio, e molto altro ancora.
        Cos’è il corso Bonus “Script di vendita per Instagram”?
        Ti direi che è il corso che ogni architetto, designer o titolare di studio dovrebbe avere per generare un fatturato stellare...

        Ma andiamo per gradi.
        Il corso Bonus "Script di vendita per Instagram" è la nostra esclusiva traccia da seguire passo passo, ogni volta che ti troverai a gestire un contatto che viene dalla piattaforma.

        Si tratta di una serie di punti da toccare nel corso di una chiamata o di un meeting con i tuoi contatti di Instagram, affinché si persuadano che tu sia lo studio di cui hanno bisogno.

        Scoprirai:
        • Quali domande fare e quali parole usare per portare un contatto da una conversazione molto vaga, tipo “buongiorno architetto, vorrei un consiglio sul colore delle pareti” a qualcosa di molto, molto più specifico come “ok, vorrei partire! Dimmi dove devo mandarti il bonifico per lavorare con te!” 
        • Cosa devi fare prima di iniziare una conversazione con un contatto che viene da Instagram per evitare l’”effetto venditore” e aumentare invece le possibilità di chiusura
        • L’errore da non commettere durante la prima chiamata con un contatto che viene dai Social, che determina nel 99% dei casi il fallimento di una qualsiasi trattativa
        • Perché i primi 5 minuti di conversazione sono cruciali per il successo di una futura trattativa...e come installare già dalle prime parole la credenza che tu sia il professionista giusto per lui o lei
        • Come individuare i driver emotivi che inconsciamente spingono il tuo potenziale cliente a dire sì...E come sfruttarli per far accettare qualsiasi tua proposta economica e soluzione progettuale
        • Quali sono le frasi da evitare durante un meeting conoscitivo che allontanano i clienti e mettono una croce sopra a qualsiasi possibile collaborazione o negoziazione
        • Perché alcune persone hanno problemi a parlare di budget nel primo incontro...e come comportarti in questi casi per conoscere l’importo esatto che i tuoi potenziali clienti hanno a disposizione per il loro progetto
        • Qual è l'esatto momento in cui puoi inviare un preventivo al tuo potenziale cliente arrivato da Instagram...e quando invece sarebbe un errore farlo
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        Cos’è il corso Bonus “Video & Live Domination”?
        ...Ma soprattutto, perché mai realizzare VIDEO e Live su Instagram ti dovrebbe interessare? Vediamolo insieme.

        Avrai notato che oggi migliaia di aziende e professionisti lungimiranti stanno passando a un tipo di comunicazione video.

        E in effetti, i dati dimostrano che le persone amano guardare i video, più che leggere post e articoli. A livello mondiale, il 90% degli utenti su internet guarda video assiduamente.
        E in Italia, ben il 92% degli utenti online divora video da uno qualsiasi dei suoi dispositivi. Il che significa che chi riesce a realizzare video ha un vantaggio ulteriore rispetto a tutti gli altri.
        Secondo HubSpot (noto sviluppatore software americano), il 54% dei consumatori vuole vedere più video da parte di aziende e professionisti perché risultano essere contenuti più coinvolgenti. Come se non bastasse, è ormai un dato di fatto che i video hanno anche un ruolo di fondamentale importanza nelle decisioni d’acquisto.
        Un recente sondaggio di Wyzowl - una delle aziende video leader del mercato mondiale - ha dimostrato che i contenuti video sono di fondamentale importanza durante l’intero processo d’acquisto del potenziale cliente. 

        In altre parole...l’84 per cento delle persone che si informano su un prodotto o un servizio, saranno convinti da un video del professionista o dell’azienda che guarderanno. 
        In pratica, quasi tutto il mondo - compresi i tuoi potenziali clienti - vuole più video…...sì, anche da parte TUA.

        Ma...c’è un MA. Perché che tu sia un professionista navigato, un giovane professionista o un aspirante tale… quando si parla di video una fastidiosa preoccupazione potrebbe martellarti in testa.
        “Davanti alla telecamera non mi sento a mio agio e non sono sicuro che fare video faccia per me…”
        Ed è qui che entra in gioco la lezione il corso "Video & Live Domination".
        Un percorso che sbriciolerà anche la più piccola sensazione di timidezza, inadeguatezza e blocco una volta per tutte, andandoti a prendere subito l’attenzione dei tanti clienti là fuori che non vedono l’ora di ascoltare le tue parole.

        Ti permetterà di destreggiarti facilmente di fronte alla telecamera del vostro smartphone con la stessa naturalezza con cui parli ad un amico d'infanzia.

        La stessa tecnica che mi ha permesso di vincere la paura del mio primo webinar in lingua inglese nel 2018...
        Ma che poi mi ha portato a realizzare più di 158 tra video, dirette su Instagram, webinar e reel.

        Video semplici e rapidi che vengono visualizzati da 10 mila persone al mese, per un totale di 236 ore di visualizzazione/mensile.

        Video & Live Domination ti permetterà di aumentare a dismisura la tua fiducia in te stesso, azzerando timidezza, ansia e senso di panico.

        Saprai come realizzare un video da 5, 10 o 30 minuti in qualsiasi luogo, senza dover fare nessun taglio o editing, e in ogni momento della giornata: quando sei nel tuo studio, ma anche quando cammini per strada, mentre sei in auto, in uno showroom…

        Insomma ovunque tu VOGLIA farlo. 

        Oltre a questo scoprirai:
        • Quali esercizi fare per scioglierti di fronte a una telecamera prima di registrare o andare in LIVE 
        • Come gestire il linguaggio non-verbale per ottenere maggior sicurezza e risultati
        • Come realizzare i tuoi video più velocemente ed evitare di stancarti in fase di produzione
        • Il singolo e più potente segreto su come non bloccarsi MAI né in diretta né durante una registrazione
        • Tecniche ed esercizi pratici per accumulare self-confidence immediata di fronte alla telecamera
        • Come allenare la tua parlantina anche se sei di natura timida, riservata e introversa
        • Come ​annientare una volta per tutte la paura del giudizio degli altri
        • E molte altre chicche per potenziare i tuoi video e attrarre clienti che non vedono l’ora di vedere la tua prossima live
        Cos’è il corso Bonus “InstaTarget”?
        Sicuramente avrai sentito parlare della cosiddetta “Pubblicità Targetizzata” di Insragram. 

        Si tratta di un tipo di pubblicità che può essere molto efficace per qualsiasi brand, compreso il tuo, che ti consente di mostrare alcuni annunci ad un target molto specifico di persone. 

        Per esempio puoi creare dei contenuti e chiedere a Instagram di mostrarli a persone che rientrino in una determinata fascia d’età. 

        Oppure, persone che hanno alcuni interessi in comune. Persone a cui piace un determinato stile architettonico o di design. 

        O ancora, persone che hanno determinati comportamenti sul Social Media come ad esempio: interagiscono spesso con i tuoi contenuti, o guardano spesso i tuoi video, ecc. ecc. 

        Ebbene, tu con Instagram hai la possibilità di targetizzare appunto queste persone per portarli a seguire il tuo account oppure, meglio ancora, entrare in contatto con te.
        Se sai come farlo, questo tipo di campagne possono portarti risultati impressionanti con investimenti alla portata di tutti.
        Risultati impressionanti in termini di crescita del tuo account e generazione di contatti profilati, il tutto con investimenti alla portata di tutti. 

        Ma, ripeto, devi sapere come farlo. 

        E lo saprai, se segui passo passo la guida che riceverai nel quarto bonus ovvero...
        “InstaTarget"  consiste in una serie di video-lezioni extra che ti mostrano passo passo tutti i segreti della pubblicità su Instagram. 

        Grazie a questo bonus la pubblicità targetizzata non avrà più segreti per te. 

        E saprai esattamente come ottenere un forte ritorno sull’Investimento da questo tipo di campagne.

        Si tratta di un tipo di pubblicità che può essere molto efficace per qualsiasi brand, compreso il tuo, che ti consente di mostrare alcuni annunci ad un target molto specifico di persone. 

        Per esempio puoi creare dei contenuti e chiedere a Instagram di mostrarli a persone che rientrino in una determinata fascia d’età

        Oppure, persone che hanno alcuni interessi in comune. 

        Persone a cui piace un determinato stile architettonico o di design. 

        O ancora, persone che hanno determinati comportamenti sul Social Media come ad esemio: interagiscono spesso con i tuoi contenuti, o guardano spesso i tuoi video, ecc. ecc. 

        Se sai come farlo, questo tipo di campagne possono portarti risultati impressionanti in termini di crescita del tuo account e generazione di contatti profilati, il tutto con investimenti alla portata di tutti.
        Cos’è il pacchetto Elìte e cosa comprende?
        Il pacchetto Elìte dell' InstAcademy di Architetti Freelance, oltre a:
        • Corso InstAcademy di Architetti Freelance

        • Corso Bonus Script di vendita per Instagram

        • Corso Bonus Video & Live Domination

        • Corso Bonus Insta Target

        • Il Certificato di partecipazione dell'InstAcademy
        Prevede 2 consulenze private da 30 minuti con Gabriele Tontini e con Asia Barnocchi, in cui revisioneranno il tuo account Instagram e ti daranno suggerimenti mirati e personalizzati.

        Questo pacchetto è riservato solo a 10 studi al massimo, e funziona nel seguente modo:

        Una volta finito il corso, avviserai il tuo tutor di riferimento in Architetti Freelance, il quale ti manderà le indicazioni per prenotare le sessioni private. 

        Le quali, dovranno essere utilizzate, salvo vostra specifica richiesta - entro un massimo di 6 mesi dall’acquisto.

        In questo modo, potrai:
        • Ricevere consigli sul tuo caso specifico
        • Analizzare l’impostazione del tuo account
        • Definire il processo di acquisizione su Instagram
        • Ti aiuteremo a creare un piano editoriale di contenuti
        • Analizzeremo insieme i primi risultati che otterrai
        • Andremo a migliorarli ulteriormente
        Accedi subito a InstAcademy. Scegli adesso il pacchetto che preferisci!
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        Per chi è adatto il corso: InstAcademy?
        Il corso InstAcademy di Architetti Freelance è adatto a te se:
        • Sei un libero professionista nel settore dell’architettura o del design che NON usa Instagram e vuole capire quali opportunità ti può dare
        • Sei un libero professionista che con GIA' un account Instagram attivo ma che non ottieni i risultati che desideri: se non hai ancora trovato “la chiave giusta” che ti permetta di generare contatti e clienti senza perdere tutto il giorno a fare post, video, ecc.
        • Sei un giovane architetto o progettista con poca esperienza che ancora non ha uno studio e vuoi aggiungere la conoscenza di Instagram al tuo Curriculum Vitae: farlo ti renderà estremamente attrattivo nei molti studi di architettura e design che assumono.
         Studi che sempre di più sono alla ricerca di persone che siano pratiche nella gestione dei Social per l’architettura (quasi introvabili e di cui c’è grandissima richiesta).
        Sei già cliente di Gabriele Tontini e del suo team? Ecco come sfruttare il coupon di 300€ ed avere l'InstAcademy a un prezzo ancora più basso
        Attenzione: questo coupon è valido solo se sei già uno studente o cliente di Gabriele Tontini e hai quindi acquistato almeno un altro suo corso o servizio.

        Per premiare la tua dedizione, l’offerta per te è ancora più vantaggiosa e puoi sfruttare uno sconto di 300€ che andrà ad abbassare ulteriormente il prezzo dei corsi che vedi indicati in questa pagina.

        Il coupon si applica alla versione Platinum ed Elìte dell'InstAcademy di Architetti Freelance.

        Ti basterà inviare ADESSO un semplice messaggio Whatsapp al tuo Consulente di riferimento e lui saprà cosa fare.

        Oppure chiama il nostro numero verde 800 94 22 83
        Come funziona la Garanzia Blindata “Soddisfatti o Rimborsati”?
        La Garanzia Blindata “Soddisfatti o Rimborsati” funziona nel seguente modo.

        Noi ti forniamo l'accesso, attraverso il corso, a tutte le informazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi programmati.

        Ipotizziamo che tu applichi il corso, fai esattamente ciò che ti diciamo di fare... E nonostante questo non ottienga nessuno dei risultati che ti abbiamo promesso.

        Che fare in questo caso?

        E’ molto semplice.

        Nella remota ipotesi che il corso InstAcademy non dia i risultati aspettati, semplicemente ci scrivi una email entro 3 mesi dalla tua iscrizione e ti restituiamo l’importo.

        Nessun modulo complicato da riempire, né pratiche burocratiche.

        Dovrai solo dimostrare di aver seguito il corso, di aver sfruttato tutte le risorse disponibili, e di esserti impegnato/a nel seguire le indicazioni che hai ricevuto, e riceverai indietro l’intero importo versato.

        Quindi non devi decidere oggi se investire o no nel corso.

        Ma tra tre mesi.

        Cioè dopo aver visto con i tuoi occhi i risultati arrivare.

        Come vedi, il rischio imprenditoriale è tutto sulle nostre spalle, mentre tu invece non hai niente da perdere (e tanto da guadagnare).
        Chi sono Gabriele Tontini & Asia Barnocchi, e perché dovresti fidarti di loro?
        Gabriele Tontini è un Architetto esperto di marketing e il fondatore di Architetti Freelance, la cui mission è di dare a studi e professionisti un metodo per differenziarsi rispetto agli altri architetti, incrementare il proprio fatturato e generare incarichi di altissima qualità.

        E’ l’autore del primo libro in Italia sul marketing per le professioni dell’edilizia - edito dalla casa editrice Flaccovio - la principale casa editrice di testi tecnici in Italia.

        Ha lavorato per 5 anni al marketing di aziende di livello internazionale dal fatturato a 7 cifre/anno.
        Asia Barnocchi è un Architetto libera professionista, ex-studentessa privata di Gabriele Tontini, esperta di Social Media e specificatamente di Instagram.

        Ad oggi ha lavorato come Social Media Manager per diverse attività afferenti al settore dell'architettura.

        Attualmente svolge la libera professione e gestisce con grande successo i canali Social di Architetti Freelance.
        Gabriele Tontini e il suo team sono apparsi o hanno collaborato con...
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        Ecco cosa dicono di Gabriele alcuni tra i TOP studi & professionisti che investono regolarmente nella crescita del proprio studio...
        Grazie al metodo di Gabriele, dopo pochi mesi ho preso diversi incarichi, anche con amministrazioni pubbliche, e oggi partecipo a progetti che prima potevo solo sognare ad occhi aperti (come ad esempio quelli del gruppo G124 del Senatore Piano).

        Credo di essere e potermi considerare la testimonianza che il processo adottato da Gabriele funziona davvero!”

        Elisa Leoncini - Architetto
        “… Il web è pieno di argomenti sul marketing, ma Gabriele riesce ad inquadrare e a dare le giuste soluzioni per le esigenze specifiche di uno studio di architetturaMi ha dato subito lo stimolo per cercare nuove idee che sto già mettendo in pratica. Facessi parte del direttivo di un Ordine, lo chiamerei subito per un corso di formazione agli iscritti."

        Giuseppe Saponara - Architetto
        "Gabriele è una persona decisamente in gamba, che ha saputo ribaltare la mia vita facendomi scoprire la bellezza di lavorare come libero professionista in un momento storico molto delicato come questo. Sono fortunato di averlo conosciuto e mi sento di dire che grazie a lui sto costruendo felicemente la professione che amo."

        Emanuele Melaranci - Architetto
        “Gabriele, prima di iniziare a seguirti ho passato tanto tempo su internet cercando informazioni su marketing eho incontrato tanti che offrivano corsi, fin quando non mi sono imbattuta nel tuo. Da allora, sto dando una progressiva svolta alla mia attivitáGrazie di aver scelto, ad un certo punto della tua vita, di fare questi corsi!"

        Vivy Lombardo - Architetto
        "Grazie Gabriele Tontini per quello che fai. 

        Al tuo corso dovrebbero accreditartre almeno 100 CFP!!"

        Andrea Langhi - Architetto
        Gabriele Tontini è un abile professionista del web, capace di architettare innovative strategie di marketing e comunicazione. Mi rivolgo a Gabriele spesso quando si tratta di fare delle scelte di marketing per la mia attività, e grazie a lui ho avviato un percorso che mi ha dato ottimi risultati di crescita del mio blog.

        Carlo Pagliai - Ingegnere e Urbanista
        "La mia idea su come trovare clienti era abbastanza confusa e basata purtroppo su concetti anni ’60 non più praticabili.

        Dopo il tuo corso mi si è aperto un mondo. 

        Questo modo di operare rappresenta il futuro."

        Daniele Agostinelli - Architetto
        "Il corso ti da quei fondamenti che a molti mancano che aiutano e incrementano a OTTIMIZZARE o a strutturare il tuo lavoro.

        Magari tanti "trucchi" si conoscevano già, ma qui vengono messi a sistema, e spiegati in maniera molto chiara, io stesso avendo un attivita in crescita e al livello internazionale ho affinato sia l approccio con il cliente che la chiarezza dei contenuti avendo da subito risultati tangibili."

        Luigi Pardo - Architetto
        "Quando ho iniziato il percorso con Architetti Freelance non sapevo cosa dove mi avrebbe portato. 

        Oggi dopo 6 mesi, posso dire che ha fatto crescere il mio studio e me come professionista. 

        Ho consigliato a diversi colleghi il corso, una vera svolta per la carriera professionale!"

        Pietro Bergamini - Architetto
        Domande frequenti
        Come posso seguire il corso InstAcademy di Architetti Freelance?
        I corsi sono online, e puoi guardare e ascoltare tutti i video direttamente dal tuo PC o smartphone, attraverso un'area riservata funzionante 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.Non ci sono tempi di attesa. Subito dopo l'iscrizione, riceverai l'accesso alla tua area riservata con i contenuti del corso.

        Posso avere la fattura?
        Risposta: Sì.

        Nella pagina di acquisto, clicca sul pulsante per parlare con un membro del team via WhatsApp. Così sapremo esattamente l'importo da versare in base al tuo regime fiscale, e ti chiederemo i tuoi dati o quelli della tua azienda e riceverai regolarmente la fattura tramite SdI.

        Ho ancora dei dubbi. Che faccio?
        Semplice, chiedi! Se hai ancora dei dubbi o hai una domanda specifica per capire se questo corso è adatto alle tue esigenze, contattaci al numero verde 800.94.22.83 e un membro del nostro staff risponderà a tutte le tue domande.

        C'è un limite massimo di tempo entro cui devo finire i corsi BONUS?
        Nessun limite di tempo. 

        Una volta che avrai accesso ai corsi, potrai entrare nell'area riservata per sempre. 

        Quindi avrai tutto il tempo che ti serve per seguire il programma secondo i tuoi tempi.

        Come funziona la garanzia "SODDISFATTO O RIMBORSATO"?
        E' molto semplice.

        Il corso InstAcademy di Architetti Freelance ti dirà esattamente le azioni da fare per ottenere i risultati che ti sei prefissato/a.

        Nella remota ipotesi in cui il Corso non dovesse produrre i risultati che ti aspettavi, riceverai indietro tutto l'importo che hai speso. A patto che - ovviamente - tu lo abbia applicato.

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