7. OBBLIGHI DELL'UTENTE
Nel creare il proprio profilo e compilare il form, l’Utente che intenda iscriversi, si impegna a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
L’Utente si impegna a utilizzare i servizi di interazione offerti dal Formatore all’utente registrato ai soli fini di confronto in ordine alle tematiche oggetto dell’offerta di servizi del Formatore, dovendosi considerare vietata ogni forma di contatto finalizzata alla promozione di beni o servizi e, più in generale, ogni attività di spamming o ulteriore attività che violi la normativa vigente o possa importunare gli altri utenti.
È obbligo dell’Utente procedere con il pagamento immediato del corrispettivo previsto per il prodotto selezionato secondo una delle modalità indicate al precedente art.3. È obbligo dell’Utente utilizzare i file e i contenuti messi a disposizione esclusivamente per uso personale, nonché nei limiti previsti dall’art.6.
In caso di partecipazione ad un Evento dal vivo o online (come un webinar, una diretta, o una sessione di consulenza privata), l’utente è responsabile della propria condotta e si impegna a comportarsi in modo appropriato, senza ostacolare il corretto svolgimento delle attività e/o creare disturbo al formatore o agli altri partecipanti e/o
danneggiare cose o persone.
Anche qualora i files forniti dal formatore non siano dotati di sistemi di protezione, l'utente è obbligato a fare uso privato del contenuto dei suddetti file ed in particolare a non commercializzarli, condividerli, modificarli, riprodurli o elaborarli. In nessun caso, in forza del contratto regolato dalle presenti condizioni generali, l'utente acquisisce diritti inerenti allo sfruttamento dei prodotti in formato video, ebook o audio.
Qualora l'utente rilasci dichiarazioni non corrispondenti al vero durante il processo di registrazione o compilazione dell'ordine di pagamento, ovvero in caso di mancato rispetto di quanto previsto nel presente articolo, il medesimo sarà tenuto a risarcire i danni subiti al Formatore o che lo stesso sia chiamato a risarcire a terzi.